Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Venezia, visite mediche per Adorante: domani l'annuncio ufficiale

Venezia, visite mediche per Adorante: domani l'annuncio ufficialeTUTTO mercato WEB
martedì 8 luglio 2025, 16:19Serie B
di Daniel Uccellieri

Andrea Adorante sarà un nuovo giocatore del Venezia. Come riporta Trivenetogoal.it l'attaccante ha sostenuto le visite mediche di rito con il club lagunare e domani ci sarà l'annuncio ufficiale. Venezia e Juve Stabia hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento del calciatore sulla base di 3,5 milioni di euro con Adorante che firmerà un contratto triennale con il Venezia.

Il centravanti classe 2000 è letteralmente esploso con la maglia delle Vespe nell’ultimo anno e mezzo: prima con 12 reti in 18 presenze nei sei mesi in Serie C che sono valsi la promozione in cadetteria dei campani e poi con 17 reti in 36 presenze, fra campionato e playoff, nella stagione appena conclusa. Numeri e prestazioni che già a gennaio avevano acceso le luci della ribalta per il calciatore che ora approderà in arancioneroverde.

Il Venezia si muove anche per Pafundi
Spunta una nuova pretendente per Simone Pafundi, trequartista classe 2006 di proprietà dell'Udinese. Secondo quanto raccolto da TMW oltre ad Avellino, Palermo e Monza, anche il Venezia si sarebbe mosso per il giovanissimo talento.

Pafundi vanta in carriera 20 presenze e un gol con il Losanna e 20 apparizioni con l'Udinese. Il 16 novembre 2022 ha collezionato un gettone con l'Italia, mentre sono diversi quelli con le nazionali giovanili: 2 con l'Under 21, 7 con l'Under 20, con una rete all'attivo, 13 con l'Under 19, impreziositi da 7 centri, 5 con l'Under 17, con cui ha segnato 4 gol, e uno con l'Under 16.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile