Virtus Entella, Dalla Vechia si presenta: "Prima esperienza fra i grandi, non vedo l'ora"

Il classe 2005 Dalla Vecchia è un nuovo giocatore dell’Entella. Queste le parole del centrocampista in arrivo dal Torino dopo la firma sul nuovo contratto: “Questa per me è una grandissima occasione. Sono davvero felice dell’interessamento del club. Si tratta della mia prima vera esperienza nel calcio dei grandi e non vedo l’ora di dare tutto per ripagare la fiducia che mi è stata accordata.
Sono un calciatore a cui piace inserirsi e attaccare la porta avversaria. Mi considero un centrocampista fisico, ma il dinamismo è una delle mie caratteristiche principali.
Il salto dalla Primavera alla Serie B è sicuramente importante, ma sono pronto a rimboccarmi le maniche e a dare il massimo.
Mi hanno parlato tutti benissimo sia della società che del gruppo, sono certo che mi ambienterò in fretta.”
Il comunicato della Virtus Entella
"Marco Dalla Vecchia è un nuovo giocatore dell’Entella. Il centrocampista classe 2005 arriva a Chiavari in prestito secco dal Torino.
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Pordenone, nelle ultime stagioni è stato un punto fermo della Primavera granata con cui ha realizzato 10 reti, 7 delle quali nella stagione appena conclusa.
Benvenuto a Chiavari, Marco!"
