Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alla SPAL arriva Danzé come Ds. Ma per la panchina si va lo stesso su Dossena

Alla SPAL arriva Danzé come Ds. Ma per la panchina si va lo stesso su DossenaTUTTO mercato WEB
giovedì 20 giugno 2024, 10:34Serie C
di Claudia Marrone

Sembrava ormai tutto fatto, il Direttore Sportivo Alex Casella, dopo quattro anni, avrebbe lasciato la Pro Vercelli, propendendo per la SPAL che lo aveva messo nel mirino, esattamente come aveva fatto l'Ascoli: la proposta degli estensi, però, era più in linea con quanto auspicato dal dirigente, che avrebbe solo dovuto firmare l'accordo, dando poi il via al mercato. Con mister Andrea Dossena, che era stato tecnico delle bianche casacche nella precedente stagione, pronto a prendere il posto in panchina.

Due giorni fa, però, la svolta. La SPAL decide di virare per un altro Direttore Sportivo, e punta tutto su Paolo Danzé, che ha lavorato in passato nel settore giovanile del Milan, e ha sbaragliato la concorrenza. Una mossa non ancora ufficialmente formalizzata dai biancazzurri, ma che sembra ormai fatta. L'accordo è già stato trovato.

E la panchina? La posizione di Mimmo Di Carlo era sembrata da subito in bilico, e, nonostante non sarà Casella l'uomo mercato degli estensi, Dossena sarà comunque l'allenatore. "La SPAL riparte dal nuovo ds Paolo Danzè e dal nuovo allenatore Andrea Dossena, ex Pro Vercelli", scrive Tuttosport. Non resta quindi che attendere eventuali comunicazioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile