Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arzignano, Damiani: "Sposato questo progetto, con il mister sentito subito a mio agio"

Arzignano, Damiani: "Sposato questo progetto, con il mister sentito subito a mio agio"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 09:04Serie C
di Andrea Piras

Mattia Damiani è stato il protagonista del successo contro la Virtus Verona. Il centrocampista dell'Arzignano Valchiampo ha parlato ai taccuini della stampa al termine del match:

"Sono molto felice per la squadra perché è stata una grande vittoria. Contro la Virtus Verona non si vinceva da tanto tempo. E poi sono contento perché anche io non segnavo da tanto tempo. Dedico il gol alla mia famiglia: in un anno difficile come l'anno scorso in cui mi sono operato due volte mi è sempre stata vicino. E' stata un'altra buona prova.

Quando fai subito due gol il rischio è di abbassarsi ma giocavamo contro una squadra con un buon palleggio. Magari c'è stata qualche disattenzione nei gol presi ma anche nel secondo tempo abbiamo sofferto bene. Mi trovo molto bene sia con la squadra che con tutto l'ambiente. Ho sposato questo progetto e parlando anche con il Mister mi sono sentito subito a mio agio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile