Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Atalanta, Juventus e Milan come verranno ripartite in Lega Pro? La posizione dei bianconeri

Atalanta, Juventus e Milan come verranno ripartite in Lega Pro? La posizione dei bianconeriTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 14 giugno 2024, 12:49Serie C
di Luca Bargellini
fonte Camillo Demichelis

In attesa dell'ufficialità dello sbarco in Lega Pro della terza squadra B della sua storia, il Milan, ci si interroga su come tali formazioni, quella rossonera oltre ad Atalanta e Juventus, verranno ripartite fra i tre gironi.

A termini di regolamento, infatti, di formazioni B ne sono consentite una sola per raggruppamento e con il sorteggio come opzione più probabile..

In quest'ottica la Juventus, la più anziana con l'ingresso oramai datato 2018 che secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com vorrebbe evitare di scendere nel Girone C dopo che dodici mesi fa era passata dal gruppo A al B per lasciare spazio all'Atalanta.

Alla base di questa posizione del club bianconero ci sarebbe una mera questione logistica. Dal capoluogo piemontese, attraverso l'aeroporto di Caselle, ci sarebbe un problema di collegamenti con il sud Italia. Spostamenti, invece, molto più agili per Dea e Diavolo dagli scali di Orio al Serio e Malpensa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile