Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta Under23, Solcia: "Qualche risultato beffardo. È un onore essere tornato qui"

Atalanta Under23, Solcia: "Qualche risultato beffardo. È un onore essere tornato qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 14 ottobre 2023, 20:56Serie C
di Andrea Losapio

Daniele Solcia, difensore dell'Atalanta Under23, ha parlato ai microfoni ufficiali del club circa la sua esperienza con il ritorno in nerazzurro, dopo i prestiti in Serie C. “Per me è un grande onore essere tornato a fare parte di questo complesso e di questa società, loro mi hanno cresciuto. Per me è una grande soddisfazione, anche perché il livello lo conosciamo tutti ed è molto alto. Far parte di questo gruppo con alte aspettative e grandi ambizioni è uno stimolo in più, sia per me che per i miei compagni, per poter dare i più”.

Sulle esperienze precedenti. “L’U23 nasce come una squadra molto giovane che unisce diversi giocatori con varie età e relativa esperienza, sicuramente il mio percorso in giro per l’Italia tra D e C mi ha aiutato molto ad affrontare questo campionato ed aiutare i miei compagni nel migliore dei modi“.

Sull'inizio altalenante. "Personalmente mi aspettavo un inizio molto complicato, difficile, perché la Serie C è una categoria tosta per una squadra giovane come la nostra. Devo ammettere che, nonostante qualche risultato un po’ beffardo, sono soddisfatto. Abbiamo approcciato sempre le partite con lo spirito giusto cercando di proporre quello che il mister ci chiede. Sono sicuro che continuando così anche i risultati ci daranno ragione“.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile