Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Casertana, D'Agostino continua a lavorare per il nuovo direttore sportivo: le ultime

Casertana, D'Agostino continua a lavorare per il nuovo direttore sportivo: le ultimeTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 11 giugno 2024, 18:04Serie C
di Federico Calabrese

Giuseppe D’Agostino è sempre al lavoro perché alla ricerca del nuovo direttore sportivo della Casertana: come riportato da Il Mattino nella sua edizione odierna, entro metà settimana il presidente dovrebbe sciogliere gli ultimi dubbi relativi alla coppia che guiderà il settore tecnico rossoblù, con l'allenatore Vincenzo Cangelosi che resta in attesa per iniziare la prossima programmazione. Per adesso tutto sembra tacere riguardo al possibile nome del nuovo dirigente: sembrano siano due o tre le alternative al vaglio del patron, per ora, ma nessuna decisione pare essere stata presa. In queste ore sono in corso una serie di summit, poi verrà presa la decisione definitiva.

L'addio con Degli Esposti
La Casertana con una nota ufficiale ha annunciato l'addio del direttore sportivo Degli Esposti a cui non sarà rinnovato il contratto. Per il dirigente è sempre più vicina la firma con il Gubbio in vista della prossima stagione. Di seguito il comunicato dei campani:

"La Casertana FC comunica che, alla scadenza naturale del contratto prevista per il 30 giugno prossimo, si divideranno le strade con il direttore sportivo Alessandro Degli Esposti. Al direttore va il ringraziamento per il lavoro svolto in questi due anni al servizio dei colori rossoblu e un augurio di un prosieguo di carriera di ricco di soddisfazioni personali e professionali".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile