Casertana: "Iori sotto contratto. Supposizioni su altri mister non collimano con stato delle cose"

Nella giornata di ieri, è emersa la possibilità di un imminente annuncio da parte del Cittadella del nuovo tecnico, che risponde al nome di Manuel Iori, ma in merito a questo - e di conseguenza ad alternative in panchina - è intervenuta la Casertana, alla quale il tecnico è ancora legato da un anno di contratto: il club smentisce supposizioni su possibili nuovi allenatori, con rumors che (viene da dire 'per il momento') si discostano da quella che è la realtà dei fatti.
Questo il comunicato del club:
"In considerazione del continuo rincorrersi di notizie che sta tenendo banco negli ultimi giorni su diverse testate giornalistiche relativamente alla guida tecnica della prima squadra rossoblu, la Casertana FC ritiene necessario intervenire e smentire quanto letto.
Ad oggi la guida tecnica della prima squadra è affidata al sig. Manuel Iori il cui contratto è in scadenza il 30 giugno 2026. Pertanto ogni altro tipo di dinamica e supposizione su possibili nuove guide tecniche per la stagione 2025/26 si discosta da quello che è l’attuale stato delle cose".
Nei giorni scorsi, però, il presidente Giuseppe D'Agostino, aveva così parlato della panchina: "Iori, con ogni probabilità, lascerà: ha già un’opzione alternativa e forse desidera avvicinarsi alla sua zona di origine. È vero che stiamo seguendo Guidi, ma non è certo una novità. Quanto ad altri nomi emersi, posso smentire categoricamente: né Bertotto né Braglia sono profili attualmente in linea con il nostro progetto".
