Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, il ko di Carrara costa caro due volte: lesione al flessore destro per Hraiech

Cesena, il ko di Carrara costa caro due volte: lesione al flessore destro per HraiechTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 8 marzo 2024, 15:49Serie C
di Luca Bargellini

Entrato al 61' del match perso dal suo Cesena sul campo della Carrarese martedì scorso, che è valso la fine della fila di risultati utili consecutivi a quota 28, Saber Hraiech è rimasto in campo appena 10'.

Il centrocampista classe 1995 è subito incappato in un problema fisico che ha costretto il tecnico dei romangoli Domenico Toscano a toglierlo dal campo.

Oggi, attraverso i propri canali ufficiali, il Cesena ha fatto sapere che "gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore della gamba destra". Per l'italo-tunisino è già iniziata la fase di recupero che, sicuramente lo terrà lontano dal match di lunedì sera contro il Gubbio, mentre è ancora presto per farsi un'idea di cosa potrà accadere sei giorni dopo in casa della Vis Pesaro.

Hraiech (28) nel corso della stagione attuale ha messo a referto 24 presenze fra campionato, Coppa Italia e Coppa Italia di Serie C, collezionando anche tre gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile