Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Toscano: "I meriti del 1° posto sono della squadra. E di questa bella tifoseria"

Cesena, Toscano: "I meriti del 1° posto sono della squadra. E di questa bella tifoseria"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 marzo 2024, 23:04Serie C
di Claudia Marrone

Un abbraccio in diretta tv, davanti alle telecamere di Rai Sport, un abbraccio con il suo mister, che ha fatto sì che i suoi vincessero anche oggi e si confermassero in vetta al Girone B di Serie C: perché il Cesena ha battuto anche il Gubbio. Ed ecco che alla tv nazionale ha così parlato il presidente bianconero John Aiello: "È una piazza che si merita sicuramente la promozione, abbiamo un grande mister e una squadra, con grandi lavoratori, stanno facendo tutto loro".

Spazio quindi al tecnico Domenico Toscano, che ha così commentato il 2-0 dei suoi: "Sapevamo che il Gubbio fosse una squadra di livello, davanti ha giocatori di gamba, forti nell'uno contro uno, ma siamo riusciti a limitare le loro ripartenze, vincere non era facile, ma i miei ragazzi hanno fatto una partita straordinaria. Grande merito a loro, e grande merito a questa tifoseria: i loro applausi inorgogliscono, spronano a fare sempre meglio".

La sconfitta patita nel precedente turno di campionato contro la Carrarese è quindi definitivamente in archivio, e la formazione bianconera può ora mettere nel mirino la Vis Pesaro, prossima avversaria nel match che si giocherà domenica 17 marzo alle 20:45 e sarà valevole per la 32ª giornata del torneo di terza serie.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile