Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena verso la Serie B, il presidente Aiello con famigliari e soci sarà presente in tribuna

Cesena verso la Serie B, il presidente Aiello con famigliari e soci sarà presente in tribunaTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
mercoledì 27 marzo 2024, 15:49Serie C
di Tommaso Maschio

Cresce l’attesa in casa Cesena in vista della sfida contro il Pescara di sabato pomeriggio (16:15) in cui i romagnoli potrebbero festeggiare la promozione in Serie B. Come riporta il Corriere Romagna sono già quasi 11 mila i presenti sugli spalti del Manuzzi pronti a incitare la squadra di Domenico Toscano.

Fra questi ci sarà anche il presidente John Aiello arrivato in Italia nel fine settimana assieme alla famiglia e a una folta pattuglia di statunitensi, tanto che fra famigliari, soci (ci sarà certamente Peter Ciaccia, mentre non ci saranno i fratelli Scotto, Anthony e Biagio) e amici vari saranno circa una quarantina quelli presenti in tribuna.

Un primo indizio sulla possibile festa promozione arriverà domani quando la Torres, seconda a -11 dai bianconeri, scenderà in campo contro il Gubbio in trasferta. Se i sardi non dovessero vincere spalancherebbero le porte della Serie B al Cesena a cui basterebbe battere il Pescara nella giornata di sabato per festeggiare davanti al proprio pubblico rendendosi imprendibile dalla rivale a quattro giornate dalla fine visto che il distacco salirebbe a +14 o, male che vada, a +13, comunque più dei dodici punti ancora in palo fino al termine della stagione regolare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile