Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Citro: "Siamo un gruppo di ragazzi che hanno voglia di portare il Bari in Serie B"

Citro: "Siamo un gruppo di ragazzi che hanno voglia di portare il Bari in Serie B"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 29 luglio 2021, 19:04Serie C
di Claudia Marrone

Conferenza stampa in casa Bari, con Nicola Citro che, come riferisce tuttobari.com, ha fatto il punto della situazione: "Nonostante le difficoltà che stiamo avendo con questo Covid, stiamo cercando di allenarci al massimo e tenere vivo ed alto l'entusiasmo. E' un momento particolare ma ce la stiamo mettendo tutta per fare il nostro meglio. Non possiamo fare amichevoli, nemmeno partitelle tra di noi. Siamo un gruppo di ragazzi che hanno voglia di portare il Bari in Serie B. Lo scorso anno non è andata bene. Però dagli errori si deve imparare, ce la stiamo mettendo tutta".

Andando poi al personale: "Sto facendo il massimo per arrivare ai 110% e aiutare i miei compagni, poi sarà il campo a dirlo. L’unica cosa che posso dire è che ce la metterò tutta per stare nella miglior forma possibile. Tempi? Sono cinque mesi e mezzo che mi alleno, spero basti un mesetto. Appena torniamo a Bari, dovrò fare dei test per verificare la differenza di forza tra le due cosce ed in base ai risultati andrò in campo per trovare la forma ottimale. Lo scorso anno è stato un periodo abbastanza difficile soprattutto i primi mesi, però ho cercato subito di cambiare mentalità, ogni giorno mi sono messo sotto per recuperare al meglio. Non mi sono mai fermato. Devo dimostrare ancora quanto valgo, ho avuto poco spazio ad inizio dello scorso campionato".

Nota conclusiva su mister Michele Mignani: "Abbiamo avuto un buon impatto con il mister. Siamo felici del suo arrivo, gli piace giocare al calcio, lo dimostra ogni allenamento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile