Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma Femminile, Rossettini: "Vittoria che vale tantissimo. L'Inter è una superpotenza"

Roma Femminile, Rossettini: "Vittoria che vale tantissimo. L'Inter è una superpotenza"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:04Calcio femminile
Alessandra Stefanelli

Dopo il successo per 1-0 contro l’Inter Women, l’allenatore della Roma Femminile Luca Rossettini ha parlato ai microfoni di Rai Sport commentando la prestazione delle sue ragazze.

"Grazie, i complimenti ce li prendiamo – ha esordito –. Le ragazze hanno fatto una partita straordinaria dal punto di vista caratteriale, per la voglia e la determinazione che hanno messo contro una squadra che, l’ho detto già dalla Women’s Cup, per me era quella che più ambiva al titolo. Per qualità, idee di gioco e per quello che mette in campo, l’Inter è una superpotenza. Questa vittoria vale veramente tanto".

Rossettini ha poi raccontato la tensione vissuta a bordo campo: "Le vivo con passione, a volte mi faccio trascinare. Loro non sanno quanta forza hanno dentro e ogni tanto hanno bisogno di una scossa per tirarla fuori. Però finisce tutto nei 90 minuti: se c’è qualche screzio si va a chiedere scusa. Le viviamo con passione perché queste ragazze ce ne trasmettono tanta. Adesso testa alla prossima, come sempre".

Infine un passaggio sulle condizioni di Manuela Giugliano: "Faremo tutti i controlli necessari. Quando una giocatrice esce in barella non è mai un bel segno. Mi sono acceso un po’ perché è la terza volta che ci capita una situazione simile e non viene ravvisato fallo. Abbiamo perso due giocatrici per mesi per nasi rotti. Speriamo che con Manuela non sia nulla di grave, le facciamo tutti gli auguri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile