Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Coppa Italia Serie C, Giudice Sportivo: un turno di stop per Orellana della Ternana

Coppa Italia Serie C, Giudice Sportivo: un turno di stop per Orellana della Ternana TUTTOmercatoWEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
giovedì 15 gennaio 2026, 15:42Serie C

Attraverso i propri canali ufficiali la Lega Pro ha diffuso il comunicato con le decisioni del Giudice Sportivo sulle due semifinali d'andata di Coppa Italia Serie C Regionale di Trenitalia.

Da segnalare una ammenda di 100 euro al Latina (match contro il Renate) "per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver danneggiato un seggiolino posto nel Settore loro riservato".

Sul fronte delle squalifiche, invece, un turno di stop per Marcelo Orellana della Ternana espulso durante la sfida contro il Potenza al 'Liberati' di Terni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile