Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Cosenza, cercasi direttore sportivo. Il profilo di Capozucca cresce nei sondaggi

Cosenza, cercasi direttore sportivo. Il profilo di Capozucca cresce nei sondaggiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
mercoledì 9 luglio 2025, 10:34Serie C
di Lucio Marinucci
fonte Claudia Marrone

Dopo al retrocessione in Serie C il Cosenza si trova ancora con parecchi nodi da dover sciogliere. I tifosi in questo momento si stanno soffermando specialmente sulla panchina vacante, per quanto a rimanere vuoto ci sia anche il trono per il ruolo di direttore sportivo.A tal proposito i calabresi stanno da tempo sondando vari profili, con i sondaggi che hanno cambiato più volte il favorito.

Fino a pochi giorni fa sembrava infatti che si dovesse andare verso un testa a testa fra Domenico Roma, proveniente dalla parentesi al Messina, e Fabio Massimo Conti, reduce dall’incarico alla SPAL. Nelle ultime ore però, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, si sarebbe fatto strada un terzo profilo, che un po’ a fari spaventi avrebbe sorpassato gli altri due.

Parliamo dell’immarcescibile Stefano Capozucca, il quale è stato sondato dalla società e più nello specifico dal presidente Guarascio. Come dicevamo l’esperto direttore al momento sarebbe balzato in testa nei ballottaggi, per quanto ancora non vi sia nulla di ufficiale. L’annuncio a tal proposito dovrebbe arrivare in settimana, a prescindere da chi sarà il prescelto. Nel frattempo i tifosi e la piazza rimangono in silenzio, in attesa di capire quali potranno essere le basi per la stagione 2025-26.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile