Cosenza, cercasi direttore sportivo. Il profilo di Capozucca cresce nei sondaggi

Dopo al retrocessione in Serie C il Cosenza si trova ancora con parecchi nodi da dover sciogliere. I tifosi in questo momento si stanno soffermando specialmente sulla panchina vacante, per quanto a rimanere vuoto ci sia anche il trono per il ruolo di direttore sportivo.A tal proposito i calabresi stanno da tempo sondando vari profili, con i sondaggi che hanno cambiato più volte il favorito.
Fino a pochi giorni fa sembrava infatti che si dovesse andare verso un testa a testa fra Domenico Roma, proveniente dalla parentesi al Messina, e Fabio Massimo Conti, reduce dall’incarico alla SPAL. Nelle ultime ore però, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, si sarebbe fatto strada un terzo profilo, che un po’ a fari spaventi avrebbe sorpassato gli altri due.
Parliamo dell’immarcescibile Stefano Capozucca, il quale è stato sondato dalla società e più nello specifico dal presidente Guarascio. Come dicevamo l’esperto direttore al momento sarebbe balzato in testa nei ballottaggi, per quanto ancora non vi sia nulla di ufficiale. L’annuncio a tal proposito dovrebbe arrivare in settimana, a prescindere da chi sarà il prescelto. Nel frattempo i tifosi e la piazza rimangono in silenzio, in attesa di capire quali potranno essere le basi per la stagione 2025-26.
