Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crollo Catania, Tabbiani rischia davvero la panchina? A Lucca Gorgone forse si salva

Crollo Catania, Tabbiani rischia davvero la panchina? A Lucca Gorgone forse si salvaTUTTO mercato WEB
domenica 5 novembre 2023, 16:34Serie C
di Claudia Marrone

Due panchine bollenti in Serie C, quelle che almeno nell'ultima settimana sembravano scricchiolare più di quanto potessero fare altre. Mister Giorgio Gorgone si giocava il futuro alla Lucchese nel match odierno contro l'Olbia, mister Luca Tabbiani a Catania ha da settimane fiducia a tempo: e le rispettive gare odierne possono aver dato indicazioni in tal senso, anche se non andate in medesima maniera. I toscani, infatti, hanno pareggiato sul campo dell'Olbia, i siciliani hanno subito l'ennesimo crollo, stavolta a Potenza (QUI i risultati dei match già giocati).

Un crollo che potrebbe davvero costare la panchina dell'ex Fiorenzuola, salvo poi il puntuale dietrofront del club rossazzurro, mentre il pari in terra sarda potrebbe salvare intanto Gorgone, su cui - ironia della sorte - aleggiava lo spettro di un ex Olbia, mister Roberto Occhiuzzi: più incertezze sulla panchina etnea, davvero tanti i nomi che si sono susseguiti nei giorni.

Difficile però adesso fare previsioni così a caldo, le analisi della partite porteranno magari nella giornata di domani le decisioni dei club, ma la serata può comunque preannunciarsi calda.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile