Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ravenna, Braida: "Fare come Galliani col Monza? Un passo alla volta..."

Ravenna, Braida: "Fare come Galliani col Monza? Un passo alla volta..."TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Conterio
Luca Bargellini
Oggi alle 10:49Serie C
Luca Bargellini

Intervistato da Tuttosport per parlare della sua lunga avventura al Milan, Ariedo Braida, ex ds del Diavolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul Ravenna, ambizioso club di Serie C del quale è vicepresidente:

"Ultimamente sono distratto dal Ravenna. Più che sul calcio internazionale mi sto focalizzando sulla Serie C. Lunedì ci aspetta una trasferta temibile contro la Vis Pesaro, che è un’ottima squadra molto ben costruita da un giovane direttore come Michele Menga. Siamo primi e stiamo facendo benino, ma l’Arezzo è molto forte e ha una partita in meno; perciò è come se fossimo pari. Il campionato è lungo.

Giù la maschera: non è che vuole imitare quanto fatto da Galliani col Monza e portare il Ravenna in Serie A?
"(Sorride, ndr). Abbiamo una proprietà importante e un presidente ambizioso come Ignazio Cipriani, ma bisogna fare un passo alla volta. Siamo appena arrivati in C e dobbiamo strutturarci. L’entusiasmo però non ci manca".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile