Dolomiti Bellunesi, il ds: "Gruppo di prospettiva che completeremo anche con profili esperti"

Il direttore sportivo della Dolomiti Bellunesi Jacopo Giugliarelli ha parlato ai canali ufficiali del club dell'ambiente che si respira in questo pre campionato soffermandosi poi anche sui temi di mercato: "Si respira grande entusiasmo. Ciò che avevo percepito al mio arrivo, dopo aver conosciuto i componenti del CdA e partecipato alla conferenza stampa di presentazione, è stato semplicemente confermato. Ma questo, sia chiaro, è solo l’inizio".
Spazio poi alla costruzione di una rosa giovane: "È un gruppo di buona prospettiva, che completeremo nel corso del mercato con una serie di acquisti mirati, anche di esperienza. Perché ci vogliono giocatori in grado di offrire letture e che abbiano un vissuto calcistico. Cose che, per ragioni anagrafiche, i giovani ancora non possono avere. A quel punto, sarà fondamentale dare alla squadra un’identità precisa, il prima possibile".
"Chiedo di portare in alto i colori di questa realtà. - conclude Giugliarelli mandando un messaggio alla squadra - Di non far spegnere l’entusiasmo che si è creato nella scorsa stagione. Ma chiedo anche umiltà, coraggio e sacrificio".
