Dolomiti Bellunesi, sospiro di sollievo per Toci: nessuna lesione muscolare. Solo un risentimento

Un avvio di stagione nel complesso positivo per la neo promossa Dolomiti Bellunesi, che ha subito però una frenata nel weekend da poco trascorso, perché, dopo due pareggi in avvio di annata, è arrivata la prima sconfitta, partita allo stadio 'Mario Rigamonti-Mario Ceppi' di Lecco: i padroni di casa si sono imposti per 3-0 sulla formazione veneta, che si è quindi dovuta leccare le ferite.
Ma non è stato tanto quello a preoccupare, quando l'infortunio patito dall'attaccante Eljon Toci, sul quale mister Nicola Zanini, nel post gara, si era anche espresso, sottolineando quando lo stesso avesse cambiato l'inerzia della partita: "Avevamo avuto un paio di transizioni favorevoli e la partita si stava equilibrando. Poi l’infortunio di Toci e il loro gol su palla inattiva hanno cambiato tutto. Sono situazioni che ci aiutano a crescere: domani torniamo in campo ad allenarci, senza fare drammi".
A ogni modo, sospiro di sollievo, perché sono escluse conseguenze gravi per il giocatore. Come infatti si legge su trivenetogoal.it, il centravanti albanese, vittima di un problema muscolare che non gli ha neppure consentito di finire il match, si è sottoposto ad accertamenti strumentali, che non hanno evidenziato lesioni, ma solo un semplice risentimento. Che potrebbe anche non pregiudicare la sua presenza in campo sabato, quando i rosanero affronteranno l’Alcione Milano.
