Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Doppio rinnovo in casa Caldiero Terme: Fasan fino al ‘26, annuale per Gecchele

Doppio rinnovo in casa Caldiero Terme: Fasan fino al ‘26, annuale per Gecchele
© foto di Luca Bargellini
martedì 9 luglio 2024, 09:41Serie C
di Tommaso Maschio

In casa Caldiero Terme, club appena promosso dalla Serie D, si continua a lavorare sui rinnovi dei protagonisti dell’ultima stagione. Gli ultimi due in ordine di tempo a firmare sono stati il fantasista Nicola Fasan e il difensore Pietro Gecchele. Questi i due comunicati apparsi sui canali ufficiali dei veneti:

"Il Calcio Caldiero Terme è lieto di comunicare la conferma nella rosa della Prima Squadra di Nicola Fasan. Il fantasista classe 1998 ha sottoscritto con il club termale un contratto biennale fino al 30 giugno 2026. Nicola Fasan è stato tra i volti copertina della storica promozione del Caldiero. Nell’ultima stagione ha totalizzato 41 presenze con 8 gol all’attivo. Il rendimento è cresciuto in maniera vertiginosa nell’ultimo mese di campionato, con quattro gol determinanti per il successo finale. A Nicola l’augurio di uno splendido percorso con i colori gialloverdi".

"Il Calcio Caldiero Terme è lieto di comunicare la conferma nella rosa della Prima Squadra di Pietro Gecchele. Il difensore classe 1997 ha sottoscritto con il club termale un contratto annuale con opzione per un’ulteriore stagione. Pietro Gecchele ha contribuito ai successi recenti della storia gialloverde. Ha vestito inizialmente i colori del Caldiero dal dicembre 2017 al maggio 2019, scendendo in campo sia nella finale di Coppa Veneto vinta ai rigori contro il Mestre che nella finale nazionale della Coppa Italia dilettanti persa a Firenze contro il Casarano. L’estate scorsa il gradito ritorno, che è coinciso con il primo posto nel campionato di Serie D e lo storico salto nei professionisti. A Pietro gli auguri di uno splendido percorso con i colori gialloverdi".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile