Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone A di Serie C: Feralpi, un fulmine di...Guerra! Gran gol di Palmieri

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone A di Serie C: Feralpi, un fulmine di...Guerra! Gran gol di PalmieriTUTTO mercato WEB
Simone Guerra
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 30 novembre 2021, 06:50Serie C
di Luca Esposito

E’ andata in archivio la 16^ giornata del Girone A di Serie C. Questi i risultati:
FeralpiSalò-Pergolettese 6-0
Fiorenzuola-Legnago 1-0
Juventus U23-Virtus Verona 0-1
Lecco-SudTirol 0-1
Mantova-Renate 2-2
Padova-Pro Vercelli 1-0
Pro Sesto-Trento 1-1
Seregno-Giana Erminio 2-0
Triestina-Pro Patria 1-1
Albinoleffe-Piacenza 2-3

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3:

Poluzzi (SudTirol): Kharja prova ad impensierirlo dalla distanza, ci mette i pugni e respinge con prontezza. Nella ripresa si ripete due volte su Ganz.
Maldini (Pro Sesto): quasi 80 minuti di ottimo livello, esce stremato perchè sulla fascia corre tantissimo e "mangia l'erba" proprio come chiede l'allenatore.
Legati (FeralpiSalò): avvia l'incredibile goleada ai danni della povera Pergolettese con un perfetto colpo di testa che non lascia scampo al portiere.
Milillo (Mantova): approfitta di una corta respinta di Drago per depositare in rete il pallone che vale il definitivo 2-2.
Saporetti (Pro Patria): sempre attento su Gomez, anche a costo di seguirlo come un'ombra a ridosso della linea di metà campo. Ottima gara in fase difensiva.
Corbari (Piacenza): cresce insieme al reparto e alla squadra, nella ripresa tira fuori l’argenteria: inserimento e gol che vale la vittoria.
Della Latta (Padova): "L'approccio farà la differenza" avevano detto i tesserati biancorossi alla vigilia, lui prende alla lettera questa indicazione e la sblocca dopo 2 minuti con un bel colpo di testa su cross di Ronaldo.
Palmieri (Fiorenzuola): inserimento, avversario lasciato sul posto e tocco sotto a scavalcare il portiere. Il suo marchio di fabbrica.
Guerra (F.Salo): sfrutta due errori incredibili della difesa avversaria per siglare una doppietta in zona Cesarini. Sale a quota cinque in classifica marcatori.
Odogwu (SudTirol): bel cross di Casiraghi, l'uscita imprecisa del portiere gli consente di giocare d'anticipo e segnare il gol della vittoria sul campo del Lecco. Sfiora più volte il raddoppio.
Pittarello (V.Verona): conquista e trasforma con freddezza un calcio di rigore. Quanto basta per espugnare il campo della Juventus23.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile