Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone A di Serie C: Galuppini tripletta e pallone a casa, cuore Ghezzi al 90'

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone A di Serie C: Galuppini tripletta e pallone a casa, cuore Ghezzi al 90'TUTTO mercato WEB
Nella foto Galuppini
venerdì 22 ottobre 2021, 06:55Serie C
di Luca Esposito

E’ andata in archivio la 10^ giornata del Girone A di Serie C. Questi i risultati:
Albinoleffe-Juventus U23 2-2
Fiorenzuola-Pergolettese 3-1
Legnago-Pro Patria 2-3
Pro Sesto-Padova 2-2
Seregno-Virtus Verona 1-3
SudTirol-Piacenza 2-0
Trento-FeralpiSalò 1-2
Triestina-Mantova 2-1
Pro Vercelli-Giana Erminio 2-1
Lecco-Renate 2-3

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 3-4-3:

Rossi (Albinoleffe): non capita tutti i giorni di parare un calcio di rigore ad un giocatore che, presto, sarà titolare nella Juventus in serie A...

Negro (Triestina): strappa una maglia da titolare vincendo in extremis tutti i ballottaggi, al netto dell'ammonizione rimediata dimostra di essere sempre sul pezzo e sbaglia pochissimo.

Ferri (Fiorenzuola): Scardina prova a muoversi tanto per non dargli punti di riferimento, lo segue come un'ombra e lo anticipa quasi sempre.

Bacchetti (FeralpiSalò): prova autorevole al centro della difesa, vinto il duello tutto fisico con Chinellato.

Galazzi (Triestina): segna il gol del 2-0 sfruttando anche una leggera deviazione di un difensore avversario, sufficiente quanto basta per spiazzare il portiere e archiviare la pratica Mantova. Suo anche l'assist per la rete di Gomez.

Gatto (SudTirol): si piazza davanti la difesa e svolge il solito lavoro di raccordo mostrandosi regista esemplare e perfetto per il tipo di gioco del mister. Cerca il gol dalla distanza, avrà modo di rifarsi.

Bertoni (Pro Patria): grande prova del centrocampista biancazzurro, sempre nel vivo dell'azione e generoso in fase di non possesso.

Giorgione (Albinoleffe): sfrutta un errore incredibile di Garofani per segnare il gol del momentaneo 2-1 a porta vuota.

Ghezzi (Pro Sesto): davvero un grande gol, una sassata dai 16 metri che sorprende Donnarumma sul palo di competenza e consegna un punto fondamentale a ridosso del triplice fischio.

Oneto (Fiorenzuola): doppietta pesantissima per un calciatore molto forte tecnicamente, rapido ma allo stesso tempo anche ben piazzato fisicamente. La apre di sinistro, raddoppia a sette minuti dalla fine.

Galuppini (Renate): il trequartista nerazzurro conferma ancora una volta di essere l'uomo in più delle Pantere perché, oltre alla tripletta (pallone a casa) è sempre lui a creare i maggiori pericoli dalla parte di Pissardo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile