Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan-Verona, che ci faceva Agnelli a San Siro? Allegri svela: "Mi aspetta per pranzo"

Milan-Verona, che ci faceva Agnelli a San Siro? Allegri svela: "Mi aspetta per pranzo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
Oggi alle 15:45Serie A
Yvonne Alessandro

Mentre lo squalificato Paolo Zanetti ha assistito alla demolizione del suo Hellas Verona da parte del Milan dalla tribuna stampa di San Siro, c'è chi invece ha visionato il lunch match domenicale comodo in zona tribuna d'onore. Parliamo di Andrea Agnelli, presidente della Juventus dal 2010 al 2023, nonché ex boss di Massimiliano Allegri ai tempi della panchina bianconera.

Infatti, nel post-partita ai microfoni di DAZN, l'attuale allenatore del Milan in seguito al 3-0 inferto al Verona si è lasciato andare ad una battuta sul suo ex numero uno, insieme al quale festeggerà la vittoria odierna: "Mi ha fatto molto piacere che il presidente Agnelli sia venuto a vedere la partita: abbiamo costruito negli anni un rapporto che va oltre il lavoro. Infatti adesso devo salutarvi perché è qui che mi aspetta per andare a pranzo".

Sul perché, dal dischetto sul rigore guadagnato a inizio ripresa, sia andato Christopher Nkunku e non Christian Pulisic invece Allegri ha commentato in conferenza stampa: "Nkunku è un rigorista, ne ha sbagliato solo uno in carriera su 18 tirati. Questo è un rigore importante. Ci sono momenti del campionato che bisogna fare così. Era giusto che lo tirasse lui. E il terzo gol è molto bello, perché è da centravanti vero".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile