Foggia, Musa e le difficoltà del mercato: "Molti giocatori non vogliono venire qui"

Anche il direttore sportivo del Foggia Carlo Musa ha parlato oggi nel corso della conferenza stampa di presentazione del neo tecnico Delio Rossi spiegando con amarezza le difficoltà di costruire la squadra a fronte di molti rifiuti: “Il club è in ritardo, ma nei prossimi giorni i lavori subiranno un’accelerazione per costruire un organico di tutto rispetto. - prosegue Musa – Già da domani ci auguriamo che possano arrivare il maggior numero di giocatori, ma stiamo incontrando tante difficoltà perché molto giocatori sondati hanno fatto scelte diverse. Nessuno vuole venire a Foggia, non abbiamo dato una bella immagine di noi e dobbiamo ricostruire la verginità perduta”.
“Non dobbiamo avere fretta nel chiudere le operazioni. - continua Musa come si legge su Foggiatoday.it - Ce ne sono tante in piedi, d'accordo col mister che è il nostro riferimento tecnico. La presenza del mister è un aiuto sul mercato, la piazza di Foggia ha una storia. Ora credo ci sia un po' di diffidenza che si può superare".
In conclusione il direttore sportivo rossonero parla di calcio sostenibile: “Il salary cap non lo vedo come un ostacolo, anzi aiuta a ragionare con lucidità per fare un calcio sostenibile. Valutiamo anche le prospettive di rivendita dei calciatori perché vogliamo costruire un progetto che abbia valore nel tempo”.
