Forlì, avanti tutta per il restyling del 'Morgagni'. Ferrara e Pesaro le ipotesi alternative
Mentre sul versante sportivo quelle attuali sono giornate di riposo, dopo la conquista della promozione in Serie C, sul quello organizzativo, in particolare per le infrastrutture sono ore importanti per il futuro prossimo del Forlì.
Come riporta Il Resto del Carlino, la società del guidata da Gianfranco Cappelli assieme all'Amministrazione comunale sta lavorando per definire il progetto di restyling del 'Morgagni' per il quale sono stati stanziati già 500mila euro.
Fra le opere 'inderogabili' all'impianto ci sono quelli per la realizzazione dei tornelli per il settore ospiti, le reti protettive anti lancio di oggetti, un nuovo impianto di videosorveglianza interna ed esterna e un'area parcheggio ad uso esclusivo della tifoseria ospite. Oltre a questo, in virtù delle dirette tv su SkySport andrà anche adeguato l'impianto d'illuminazione.
Qualora, però, tali lavori non fossero completati entro i termini previsti dalla Lega Pro il Forlì dovrà anche indicare un impianto alternativo. Scartato quello dei Imola rimangono vive le possibilità legate al 'Mazza' di Ferrara e il 'Benelli' di Pesaro.
"Siamo partiti per ottemperare a queste sostanziali modifiche con il massimo impegno e contiamo di poter rispettare le scadenze", ha spiegato Kevin Bravi, assessore allo sport del comune di Forlì in relazione allo stato dell'arte sul 'Tullio Morgagni'.











