Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Messina, la cordata cinese si tira fuori: "Vittime di ripensamenti, ci hanno spiazzato"

Messina, la cordata cinese si tira fuori: "Vittime di ripensamenti, ci hanno spiazzato"TUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
domenica 23 giugno 2024, 17:19Serie C
di Paolo Lora Lamia

Con una lettera indirizzata ai tifosi Ettore Minore, referente della cordata cinese che nei giorni scorsi si era fatta avanti per l'acquisto del Messina, annuncia l'interruzione delle trattative per rilevare le quote del patron Sciotto.

"Era mia premura muovermi nel più accorato silenzio per portare a termine una trattativa che avevo fortemente voluto - continua Minore, come riportato da TuttoC.com -. L’avevo voluta esattamente come si era svolta fino a 3 giorni fa, nella riservatezza che è sinonimo per me di serietà. Ma il Presidente Sciotto ha deciso di farci uscire allo scoperto fingendo che avremmo concluso con la firma proprio nei miei giorni di permanenza a Messina.

Ho portato con me professionisti a garanzia di un grande progetto che avevo per questa gloriosa società. Nonostante la mia disponibilità di farmi carico di ingenti debiti e di riconoscere inoltre la somma richiesta dal signor Sciotto, siamo stati vittime di un valzer di ripensamenti e colpi di testa che ci hanno spiazzato e fortemente deluso dopo mesi di dialoghi per definire la firma che sarebbe dovuta avvenire questo fine settimana".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile