Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Messina, Rosafio è in sede per firmare. L'attaccante arriva in prestito secco dalla SPAL

Messina, Rosafio è in sede per firmare. L'attaccante arriva in prestito secco dalla SPAL
giovedì 4 gennaio 2024, 10:26Serie C
di Luca Bargellini

Alla fine non ci sono state sorprese, Marco Rosafio ha scelto il Messina. Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com l'attaccante classe 1994 è im questi minuti nella sede del club peloritano per firmare il suo nuovo contratto di sei mesi. L'operazione, dunque, si chiuderà con la formula del prestito secco dalla SPAL.

Nelle scorse ore gli inserimenti di altri tre club come Ancona, Casertana e Novara avevano fatto pensare ad un clamoroso ribaltone, nonostante la società siciliana fosse comunque in vantaggio, ma così non è stato. Il Messina ha definito il tutto con l'accelerata delle scorse ore.

Il giocatore italo-elvetico nella prima parte di stagione al club estense ha messo a referto 12 presenze fra campionato e Coppa Italia di categoria con 2 soli gol segnati, ma soprattutto con appena due presenze da titolare. Rosafio (29) nel corso della sua carriera, oltre alla maglia della SPAL e della Reggiana, ha indossato anche quelle di Cittadella, Cavese, Viareggio, Monopoli, Forlì, Lecce e Juve Stabia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile