Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SPAL, ore calde per il futuro di Rosafio: sull'attaccante è corsa a 4. Messina in pole

SPAL, ore calde per il futuro di Rosafio: sull'attaccante è corsa a 4. Messina in pole
mercoledì 3 gennaio 2024, 10:04Serie C
di Luca Bargellini

Sono ore calde per il futuro di Marco Rosafio, attaccante classe 1994 approdato in estate alla SPAL dopo la vittoria del campionato di Serie C lo scorso anno con la maglia della Reggiana.

Il giocatore italo-elvetico nella prima parte di stagione al club estense ha messo a referto 12 presenze fra campionato e Coppa Italia di categoria con 2 soli gol segnati, ma soprattutto con appena due presenze da titolare. Per questo motivo vorrebbe trovare spazio altrove.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com Rosafio sarebbe al centro di una vera e propria volata a tre, con protagoniste Messina, club nel quale ha giocato nella stagione 2017/2018 in Serie D mettendo a referto 12 gol in 31 apparizioni, Ancona, Casertana e Novara. Al momento il club peloritano sembra essere in vantaggio per il prestito del calciatore, ma sono nelle prossime ore si avrà certezza sulla sua destinazione.

Rosafio (29) nel corso della sua carriera, oltre alla maglia della SPAL e della Reggiana, ha indossato anche quelle di Cittadella, Cavese, Viareggio, Monopoli, Forlì, Lecce e Juve Stabia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile