Modena-Reggiana duello a distanza. Il Ds dei granata: "I gialloblù hanno fortuna sfacciata"
Una lotta serrata fino alla fine, perché il futuro potrebbe essere scritto anche domani, ma niente esclude che sia tutto rimandato alla settimana successiva, ovvero all'ultima gara della regular season di Serie C. O meglio: sono i risultati a escludere un verdetto piuttosto che un altro.
Ma la Reggiana - nel Girone B di Serie C - può ancora sperare nella promozione in Serie B. A patto di vincere domani contro l'Entella, e a patto che, sempre domani, perda il Modena contro il Gubbio: qualora accadesse questo, i granata si porterebbero a -1 dalla vetta occupata dai canari, e ogni discorso finale sarebbe appunto rimandato al 23 aprile.
Ma in ambiente reggiano, soprattutto dopo la vittoria del Modena sull'Imolese, c'è nervosismo. Queste le parole del Ds granata Doriano Tosi, rilasciate in una recente intervista a Il Resto del Carlino: "Non c’è niente da fare, hanno una fortuna sfacciata. Tutto gira a loro favore, prima i gol nel recupero e adesso anche quello del portiere. Incredibile. Abbiamo saputo in diretta della rete di Gagno perché Rozzio era in tribuna a Fermo che guardava la partita sul telefonino. Sono rimasto allibito, non volevo crederci. Arbitri? Ne abbiamo già parlato tanto. Voglio solo ricordare che Arrighini ha il naso rotto e non è stato concesso il rigore a Viterbo. Entella? Gara durissima, ma da vincere perché non è detto che il Modena riesca a fare i tre punti a Gubbio".











