Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Oukhadda trascina la Casertana: "Non dobbiamo porci limiti, la vittoria ridà autostima"

Oukhadda trascina la Casertana: "Non dobbiamo porci limiti, la vittoria ridà autostima"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
Oggi alle 21:34Serie C
Alessandra Stefanelli

Gol pesante, vittoria ancora di più. Shady Oukhadda, terzino destro della Casertana, ha firmato il momentaneo 2-0 contro il Foggia in una gara poi vinta dai campani, che così si sono lasciati alle spalle tre sconfitte consecutive.

In sala stampa il difensore ha sottolineato l’importanza del successo: “Ci tenevamo tantissimo. Venivamo da tre partite in cui avevamo costruito poco e raccolto zero punti. Nonostante le difficoltà e le tante assenze, non ci siamo mai pianti addosso. Oggi l’abbiamo dimostrato”. Testa però già alla prossima sfida, uno scontro diretto delicatissimo contro il Crotone: “Dobbiamo accantonare la gioia e pensare subito a martedì”.

Oukhadda ha poi speso parole importanti per i nuovi arrivati, elogiando Viscardi, Girelli, Galletta e il giovane Arzillo: “Solo applausi per tutti. È merito nostro e dello staff che coinvolge sempre ogni giocatore”.

Sul potenziale della squadra non ha dubbi: “Nel nostro momento migliore ci sono mancati elementi fondamentali come Rocchi, Toscano, Bacchetti e Vano. Spero rientrino presto perché questa Casertana non deve porsi limiti: possiamo raggiungere qualcosa di molto grande”.

La classifica ora sorride di nuovo, con i rossoblù a quattro punti dal terzo posto. “La guardo, eccome. La vittoria ridà autostima. Martedì contro il Crotone sarà una partita che non possiamo sbagliare, soprattutto nell’atteggiamento”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile