Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, Delli Carri e Kirwan: "Non ci aspettavamo l'esonero di Torrente"

Padova, Delli Carri e Kirwan: "Non ci aspettavamo l'esonero di Torrente"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
venerdì 12 aprile 2024, 13:04Serie C
di Tommaso Maschio

Nel corso della festa di un club di tifosi del Padova i giocatori biancoscudati Filippo Delli Carri e Nico Kirwan hanno parlato dell’esonero di Vincenzo Torrente e del ritorno in panchina di Massimo Oddo sottolineando come anche loro siano rimasti spiazzati dalla decisione del club.

“Conosco il nuovo mister da otto anni, da quando a Pescara ero stato aggregato dalla Primavera alla prima squadra da lui allenata. A Pescara aveva idee belle idee e brillanti e adesso lo ritrovo dopo un periodo in cui entrambi siamo cresciuti. - racconta Delli Carri come riporta Il Gazzettino - Non mi aspettavo questo cambio e umanamente parlando mi è dispiaciuto tanto per Torrente con cui avevo un buonissimo rapporto e ho lavorato bene. È stato un anno e mezzo bello in cui, anche se non conquistando grandi cose, a livello di punti è stato fatto un bel lavoro”.

“Due anni fa avevamo fatto una bella cavalcata, mangiando tanti punti al Südtirol, e poi c’è stato l’epilogo a Palermo che tutti sappiamo. So già come lavora e adesso tutti dobbiamo entrare in quello che vuole e concentrarci ad applicarlo sul campo. - gli fa eco il neozelandese - Non ci aspettavamo l’esonero perché abbiamo fatto tanti punti, anche se non è arrivata la Coppa Italia e il Mantova ha fatto il campionato che sappiamo, ma la società ha deciso di cambiare. Ringrazio mister Torrente per questo anno e mezzo e ora dobbiamo prepararci per questa nuova fase di campionato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile