Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, Oddo si presenta: "Qui per vincere, la squadra ha un potenziale enorme"

Padova, Oddo si presenta: "Qui per vincere, la squadra ha un potenziale enorme"TUTTO mercato WEB
martedì 9 aprile 2024, 11:47Serie C
di Daniel Uccellieri

Massimo Oddo è il nuovo allenatore del Padova. Il tecnico prende il posto di Vincenzo Torrente, esonerato nella giornata di ieri. Oddo è stato presentato subito alla stampa, queste le sue parole riportate da Trivenetogol.it: "Sono molto contento di essere tornato al Padova, mi fa piacere ritrovare vecchi amici in sala stampa, colgo l’occasione per salutare anche il vostro caro collega Andrea Moretto. Conosco bene questa squadra perché l’ho seguita in quasi tutte le partite, penso che abbiamo le giuste qualità per arrivare fino in fondo".

Questa squadra è più forte rispetto a quella di due anni fa?
"Non guardo al passato, penso solo che ho a disposizione ragazzi con un enorme potenziale e adatti soprattutto al mio modo di giocare. Sono convinto che si possa a fare un bel percorso, per questo ho accettato subito".

Perché non sono rimasto?
"Era una situazione diversa e in quel momento non avevo il giusto entusiasmo per andare avanti. Sono venuto qui per vincere".

La squadra in ritiro?
"La cosa più importante è mantenere il ritmo partita. Non sono tornato a Padova per una rivincita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile