Pescara, Baldini è certo: "Abbiamo tante possibilità di andare in B, i ragazzi mi seguono"

"La classifica? Credo si debba avere 5 punti in più, avete visto tutti alcuni episodi. Ma recitiamo il mea culpa, e cerchiamo di recuperare più punti possibili per arrivare al meglio i playoff. Dobbiamo cercare di migliorare le nostre cose senza però perdere di vista i nostri concetti. E quella delusione di cui sopra porta le negatività": come si legge sul sito dell'emittente tv abruzzese Rete8, esordisce così, nella conferenza stampa odierna, il tecnico del Pescara Silvio Baldini, che ha parlato in vista della sfida alla Lucchese.
Proprio sulla formazione rossonera, che presto riceverà una penalità a seguito del deferimento per violazioni di natura amministrativa: "Massima solidarietà ai giocatori e al loro tecnico. Ma visti i risultati fatti nell’ultimo periodo con la loro situazione societaria, sono certo che non ci regaleranno nulla. Cambio modulo? No, poi confondiamo le idee. Al massimo aggiungiamo un difensore in più ma sempre nella linea a 4 come fatto contro Milan e SPAL. L'importante è tornare ad avere lo spirito garibaldino che avevamo all’inizio. E ci leveremo le nostre soddisfazioni".
Conclude poi: "A me piacciono i giocatori che danno il cuore. Io vorrei che i miei giocatori vadano in A e di questo gruppo 5/6 possono arrivarci. Ma devono liberare il loro talento. E lo ripeto: abbiamo tante possibilità di andare in B perché i ragazzi mi seguono”.
