Pescara, stasera riunione per decidere sul tecnico. Si va verso la conferma di Bucaro

Quest'oggi il tecnico del Pescara Zdenek Zeman è stato operato alla carotide, a seguito della lieve ischemica transitoria che l'aveva colpito a metà dicembre; l'intervento è andato bene, ma adesso il boemo avrà bisogno di un lungo periodo di riposo e riabilitazione post intervento. Stagione quindi per lui finita.
E ora che di questo c'è la certezza, la società dovrà decidere il da farsi, ovvero se chiamare o meno un altro allenatore; situazione non scontata, si potrebbe anche chiudere l'anno con lo staff attuale, ma ogni decisione andrà ponderata al meglio. Soprattutto perché in palio ci sono i playoff, in un girone (il B di Serie C) che sempre ormai deciso, con il Cesena in fuga verso la promozione diretta.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il club abruzzese questa sera si riunirà per decidere cosa fare e con chi andare avanti fino al termine della stagione con Giovanni Bucaro, vice del boemo che ha guidato la squadra anche nell'ultima gara di campionato, che sembra correre verso la conferma fino al termine della stagione quando poi si capirà quali saranno le condizioni di Zeman e se si potrà continuare con lui oppure bisognerà fare scelte diverse. Le alternative rispondono, come emerso nei giorni scorsi, ai nomi di Delio Rossi e Silvio Baldini, mentre sono molto lontane le ipotesi Roberto Stellone e Gigi Di Biagio nonostante il rapporto di stima e amicizia con il presidente Sebastiani.
