Pineto, per la trequarti si segue il profilo di Mastropietro della Pianese

Si avvicina il ritorno in campo per il Pineto, che sarà impegnato tra quattro giorni contro l’Ascoli nel primo turno della Coppa Italia di Serie C. Un test importante per gli uomini di mister Tisci, chiamati a rendere fede a quanto fatto nella splendida passata stagione, conclusasi con il settimo posto e con l’accesso ai play-off.
Nel frattempo però gli abruzzesi non si stanno dedicando solo campo, ma anche al calciomercato in cerca di qualche pedina di valore. A tal proposito, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, nel mirino sarebbe finito Federico Mastropietro della Pianese. Il centrocampista offensivo bianconero è in scadenza tra meno di un anno e nei prossimi giorni la trattativa potrebbe entrare nel vivo.
Nelle ultime stagioni è stato determinante per il cammino della formazione toscana, che dapprima ha centrato la promozione dalla D e che successivamente ha raggiunto i play-off al ritorno tra i professionisti. In tutto questo Mastropietro ha ricoperto un ruolo di primo piano, mettendo a segno in totale ben 17 gol.
