Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Potenza, De Giorgio: "Capisco il disorientamento dei tifosi ma stiano tranquilli"

Potenza, De Giorgio: "Capisco il disorientamento dei tifosi ma stiano tranquilli"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:12Serie C
di Andrea Piras

In vista della gara contro l'Audace Cerignola, il tecnico del Potenza Pietro De Giorgio ha commentato in conferenza stampa su Caturano: "Non c’è l’ufficialità, domani non sarà della partita. È giusto non parlarne per non compromettere trattative. I ragazzi? Sono stati intelligenti, sanno che affrontiamo un avversario fortissimo, reduce da un pareggio in Coppa Italia contro una squadra di Serie A.

Il Cerignola è più dinamico rispetto all’anno scorso, con giocatori come Cuppone, Emmausso e Cretella, che non danno riferimenti. Dobbiamo migliorare il pressing, non fatto bene a Giugliano, e sfruttare la nostra intensità. Bruschi? È un giocatore tecnico, con qualità nei calci piazzati e nell’ultimo passaggio, che ci permetterà variazioni tattiche. La difesa? Abbiamo due giocatori per ruolo, ma se ci sarà un’uscita, interverremo per mantenere la competizione equilibrata.

L’addio di Caturano? È un simbolo per la città e la squadra, la scelta è scontata. I tifosi? Capisco il loro disorientamento, ma devono stare tranquilli. Questa squadra è giovane, competitiva e vuole sudare la maglia. L’anno scorso i tifosi hanno apprezzato questo, e sarà la nostra forza. Vogliamo partire bene in casa, con entusiasmo e spensieratezza, per prendere la scia giusta e sorprendere gli avversari, senza la pressione di chi deve vincere il campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile