Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Potenza, De Giorgio: "Dispiace per com'è andata ma l'atteggiamento non mi va giù"

Potenza, De Giorgio: "Dispiace per com'è andata ma l'atteggiamento non mi va giù"TUTTO mercato WEB
giovedì 25 settembre 2025, 08:49Serie C
di Andrea Piras

Dopo la sconfitta sul campo del Siracusa, il tecnico del Potenza Pietro De Giorgio ha commentato: "Nel primo tempo abbiamo pensato soprattutto a non prendere goal - ha esordito - non mi è piaciuta la mancanza di personalità. Avremmo anche potuto chiuderla ma nel nostro momento migliore c'è stato l'infortunio di Alastra e poi abbiamo preso goal su un altro cross, dispiace per com'è andata ma l'atteggiamento non mi va giù. La partita l'abbiamo preparata in un giorno e la trasferta è stata lunga, ma non può essere un alibi visto che abbiamo pagato le nostre ingenuità. Presuntuosi? Lo siamo stati poco, avevamo paura di giocare.

Non riuscivamo a trovare soluzioni al loro pressing. Il turnover era annunciato, ne abbiamo cambiati appena 3 perché considero molti di loro dei titolari per quello che è lo spazio avuto finora. Il problema è stato il primo tempo troppo attendista, anche difendendo in 5 non possiamo essere passivi. Dispiace perché avremmo, ripeto, anche potuto chiuderla sfruttando le occasioni prima dell'1-1".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile