Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Renate, Kolaj ai saluti dopo un anno. Nel suo futuro c'è il Teuta in Albania

Renate, Kolaj ai saluti dopo un anno. Nel suo futuro c'è il Teuta in AlbaniaTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Tommaso Maschio
Oggi alle 11:47Serie C
Tommaso Maschio
fonte Alessio Alaimo

L’avventura al Renate del centrocampista offensivo Aristidi Kolaj è giunta agli sgoccioli dopo un anno in cui ha messo a segno tre reti in 30 presenze totali. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il classe ‘99 cresciuto nelle giovanili di Como e Sassuolo, sarebbe pronto a volare in Albania per una nuova esperienza.

Il calciatore infatti dovrebbe risolvere con il club brianzolo, a cui è legato fino al 2027, per poi firmare con il Teuta, club attualmente quinto nella massima divisione albanese, con cui firmerà un contratto di due anni e mezzo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile