Salernitana, i tifosi non vogliono Liguori: attacco al giocatore in attesa di giudizio definitivo

Un mercato decisamente attivo quello della Salernitana, con il club che nella persona di Daniele Faggiano sta alacremente lavorando per mettere quanto prima a disposizione di mister Giuseppe Raffaele la rosa al completo in vista del ritiro estivo. Tra i nomi emersi per il reparto offensivo granata, sembrava esserci quello di Michael Liguori, svincolato dopo la fine del contratto con il Padova, che addirittura aveva già raggiunto un accordo di massima con la società, che sarò forse costretta a rivedere il tutto.
Come ormai noto da tempo, Liguori è stato condannato in primo grado a 3 anni e 4 mesi di reclusione per violenza sessuale ai danni di due ragazze al tempo minorenni (16 anni e 14 anni e mezzo, l'età che nel 2018 avevano le ragazze); rapporto sessuale che il giocatore definisce invece consenziente, tanto che il suo avvocato Mauro Gionni aveva fatto sapere che sarebbe ricorso in appello. Un procedimento giuridico ovviamente non ancora risolto, ma intanto la gente di Salerno prende posizione, e, come riportano i colleghi di tuttosalernitana.com, si è duramente espressa sull'attaccante.
"Prima uomini, poi calciatori. Liguori Salerno ti schifa", la frase apparsa su uno striscione fuori dall''Arechi' a firma del Direttivo (foto in fondo all'articolo, ripresa dal prima citato portale). Come deciderà quindi di agire adesso il club?
