Sambenedettese, in arrivo un talento della D. Per la difesa c’è il classe 2006 Chelli

Continuano le manovre di ristrutturazione in casa Sambenedettese, con la dirigenza estremamente attiva per allestire nel minor tempo possibile una squadra che possa dirsi degna del prossimo campionato di Serie C e soprattutto dello splendido cammino nel Girone F di Serie D di pochi mesi fa, concluso con la promozione. A dire la verità molti colpi sono già stati annunciati, ma ve ne sono altri in attesa di essere ufficializzati.
A quest’ultima categoria dovrebbe appartenere Mirko Chelli, difensore centrale classe 2006 di proprietà della Sangiovannese. Stando a quanto riportato da TuttoC.com e da Youtvrs.it infatti l’affare tra le due parti dovrebbe essere in dirittura d’arrivo, tanto che non sarebbe inverosimile aspettarsi la fumata bianca già nei prossimi giorni.
Chelli quest’anno è esploso definitivamente, mettendosi in mostra nel Gruppo E di Serie D. La squadra è retrocessa in Eccellenza a seguito del penultimo posto in classifica, ma il ragazzo ha ben figurato, confermandosi come un titolare fisso. Ora per lui è arrivato il momento dell’addio, ma ad attenderlo non ci saranno più le porte del dilettantismo. Pronto ad aprirsi c’è tosto il cancello del professionismo, con l’opportunità di potersi mettere alla prova in una piazza ambiziosa e con un bacino d’utenza di altissimo livello.
