Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Taranto, in arrivo il quarto tecnico stagionale: dopo Bisignano ecco Ferrari

Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
martedì 14 gennaio 2025, 15:49Serie C
14.01.2025 15:49Serie C
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Il prossimo 18 gennaio scadrà la deroga che ha permesso finora a Maurizio Bisignano di figurare come primo allenatore del Taranto.

Ecco, allora, per il club pugliese la necessità di trovare un nuovo tecnico, il quarto di questa stagione da incubo dopo Gautieri, Cazzarò e lo stesso Bisignano.

Una necessità che, stando a quanto riportato da Antenna Sud, sarà risolta con la nomina di Emiliano Ferrari, 49enne tecnico con esperienze nelle giovanili piemontesi e in alcuni club dilettantistici. Tale decisione sarebbe stata consigliata da Rinaldo Zerbo, padre del calciatore classe 2005 Patrizio, attualmente nella rosa del Taranto. Non è da escludere che lo stesso Rinaldo Zerbo possa affiancare Massimo Giove nell’organigramma societario del club.

L’annuncio potrebbe arrivare a stretto giro.

Altre notizie Serie C

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Spalletti si salva, Allegri un disastro. Ma la Juve non brilla. Kolo Muani bocciato. Napoli a pezzi: aveva ragione Conte. Inter, allarme Champions. Arbitri, un altro flop. Insulti sessisti a Ferreri Caputi durante Como-Venezia
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile