Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ternana, Liverani: "Prima settimana di lavoro positiva. Damiani? E' partito bene"

Ternana, Liverani: "Prima settimana di lavoro positiva. Damiani? E' partito bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 12:04Serie C
di Andrea Piras

Dopo l'allenamento congiunto con il GRS Papigno, il tecnico della Ternana Fabio Liverani ha commentato la sfida: "Era una partita utile a chiudere la settimana di lavoro e - riportano i colleghi di Ternananews.it - i ragazzi hanno fatto quello che ci aspettavamo. La cosa più importante è che non ci siano stati problemi fisici. Dopo sette giorni intensi, uscire dal campo tutti integri è già un ottimo segnale.

La prima settimana? Molto positiva. Lo dico dal primo giorno: il campo è il nostro ambiente naturale, dove spariscono le preoccupazioni e resta solo il lavoro. Ho visto professionalità da parte di tutti, anche da chi è al centro di trattative. Questo atteggiamento è fondamentale, a prescindere da dove si giocherà in futuro. Damiani? È partito molto bene. Mi piaceva l’idea di dargli subito fiducia anche se non era al top della condizione. Ha lavorato con serietà, è più sicuro e sereno. Sicuramente è uno di quelli che, in questa settimana, è arrivato più preparato.

Sulla vecchia guardia avevamo già idee chiare, condivise con il direttore Mammarella. Alcune cessioni sono state necessarie anche per questioni economiche, come succede in molte società. Ora vogliamo iniziare a inserire nuovi elementi e costruire gradualmente la rosa definitiva".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile