Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Trento, Barlocco dopo il rinnovo con il club: "Mai accontentarsi dei traguardi raggiunti"

Trento, Barlocco dopo il rinnovo con il club: "Mai accontentarsi dei traguardi raggiunti"TUTTO mercato WEB
© foto di Roberto Della Corna/TuttoC.com
Oggi alle 20:04Serie C
di Claudia Marrone

Come già abbiamo riportato, nella giornata di oggi il Trento ha fatto sapere di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto con il portiere classe 2004 Sergio Barlocco, che, arrivato in gialloblù nella scorsa stagione, si è ora legato alla società fino al 30 giugno 2027.

Con 32 presenze all'attivo condite da ben 11 clean sheet, dopo la firma del prolungamento del contratto, Barlocco ha così parlato ai canali ufficiali de club: "Sono molto contento e soddisfatto di aver prolungato il mio contratto con il Trento. Ringrazio il Presidente Mauro Giacca e il Direttore Sportivo Moreno Zocchi per la fiducia che hanno riposto in me: sarà mia responsabilità ripagarla sul campo. Il momento più bello vissuto con questa maglia è stato l’esordio tra i professionisti contro la Pergolettese, un ricordo che porterò sempre con me".

Nota conclusiva, quella relativi agli obiettivi: "Gli obiettivi di quest’anno restano quelli di migliorarsi costantemente, senza mai accontentarsi dei traguardi raggiunti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile