Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Triestina, l'infortunio di Calvano cambia le strategie di mercato per il centrocampo

Triestina, l'infortunio di Calvano cambia le strategie di mercato per il centrocampo
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
martedì 31 agosto 2021, 15:49Serie C
di Claudia Marrone

In queste calde ore di mercato, si complica la situazione in casa Triestina, poiché, come riferisce Il Piccolo - ed. Trieste, l'infortunio di Simone Calvano cambia le carte in tavola almeno per quanto riguarda il centrocampo: come si legge sul quotidiano, il giocatore "uscito in barella sabato sera al Rocco, ha un serio problema al perone, necessita di accertamenti per capire se si tratta di distorsione o di una piccola frattura: gli eventuali tempi di recupero ballano da un mese e mezzo a quattro".
Uscite quindi congelate, e bloccato Giuseppe Rizzo, che aveva l'accordo con il Pescara; così come Paulinho, che vorrebbe tornare in Brasile.

avrebbe manifestato la volontà di rientrare in Brasile. Quindi situazione a centrocampo da valutare fino al gong del mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile