Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Catania, sciolto il nodo panchina. Non proseguirà il rapporto con mister Ferraro

UFFICIALE: Catania, sciolto il nodo panchina. Non proseguirà il rapporto con mister Ferraro
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
martedì 6 giugno 2023, 19:18Serie C
di Claudia Marrone

Come era prevedibile, si chiude il rapporto tra il Catania e Giovanni Ferraro, che ha guidato il club al ritorno in Serie C: il rapporto contrattuale tra le parti non proseguirà però nel professionismo.
Ecco il comunicato:

"Catania SSD rende noto che il rapporto contrattuale con l’allenatore Giovanni Ferraro non proseguirà nella prossima stagione sportiva.

Il Presidente Rosario Pelligra e l’intera dirigenza rossazzurra ringraziano il tecnico per il proficuo lavoro svolto e per aver sempre abbinato alle qualità professionali uno stile esemplare.

A Giovanni Ferraro, stimato e rispettato protagonista nella stagione 2022/23, i più sinceri auguri delle migliori fortune nel prosieguo della carriera".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile