Vent'anni senza Marco Pantani, il Cesena lo omaggerà stasera con una maglia speciale
Nato e cresciuto a Cesena, Marco Pantani non è stato solo un campione di ciclismo, ma anche un grande tifoso del Cavalluccio. Per la partita contro l'Arezzo e in occasione dei 20 anni dalla sua scomparsa (14 febbraio 2004), il club ha voluto omaggiarlo aggiungendo una patch speciale sulla manica della maglia.
Queste maglie in edizione limitata sono ora disponibili in un'asta esclusiva grazie a MatchWornShirt, un'innovativa piattaforma digitale famosa in tutto il mondo che offre alle persone l’opportunità di comprare cimeli sportivi storici.
A partire dalla prossima stagione, MatchWornShirt estenderà questa opportunità ai tifosi del Cesena, proponendo aste con le maglie indossate e autografate dai giocatori bianconeri. Questa asta per Marco Pantani è solo la prima di una delle tante iniziative che verranno proposte più avanti.
James Flude, Head of Business Development di MatchWornShirt soddisfatto dell’iniziativa: "Uno degli atleti più importanti nella storia del ciclismo professionistico, Marco Pantani è ricordato oggi per il suo carattere oltre che per i suoi eccezionali risultati. È stato un privilegio aver collaborato con il Cesena FC a questo progetto".











