Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Vicenza, Morra: "Siamo una squadra diversa dal passato. La B? Pensiamo gara per gara"

Vicenza, Morra: "Siamo una squadra diversa dal passato. La B? Pensiamo gara per gara"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 10:49Serie C
di Luca Bargellini

Nel corso del format 'È solo calcio' del Giornale di Vicenza ha preso la parola Claudio Morra, attaccante classe 1995 approdato al Vicenza nell'estate 2024:

Cosa ne pensa della rivoluzione della squadra dopo la passata stagione?
"La società ha fatto una buona rosa. L’attacco? Mi fa piacere essere stato considerato un punto fermo. Sono stati presi attaccanti fortissimi e non abbiamo il posto fisso, non c’è la possibilità di adagiarsi".

Cosa è successo domenica?
"È stata una partita tosta. Mal di trasferta? C’è questa cosa che gira ma siamo un’altra squadra e l’anno scorso abbiamo comunque vinto undici partite fuori. Loro hanno fatto una bella partita, poi ci sono anche gli avversari e bisogna essere più bravi".

Un giovane che l'ha impressionata?
"Pellizzari ha fatto due partite con personalità, ha un grosso fisico e qualità.

Cosa può dire sui tifosi?
"Mi aspettavo che fossero così presenti perché sono sempre numerosi e il loro attaccamento è di altre categorie, chiediamo di darci tempo perché con allenatore nuovo e squadra nuova potremo fare bene. Apprezziamo il loro calore e cerchiamo in tutti i modi di dare soddisfazione. I commenti dei nuovi? Ha fatto impressione a tutti e ha trasmesso carica".

Cosa è cambiato con l'arrivo di Fabio Gallo?
"Abbiamo un modo diverso sia di attaccare che di difendere e dovrò essere bravo a mettere in rete le palle che mi arriveranno. Ci ha subito parlato chiaro trasmettendo le sue idee, un buon inizio a pelle. Vi ha detto che bisogna vincere il campionato? Noi dobbiamo pensare a partita dopo partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile