Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Vecchi: "C'è voglia di ripartire: stesse emozioni di quest'anno, ma finale diverso"

Vicenza, Vecchi: "C'è voglia di ripartire: stesse emozioni di quest'anno, ma finale diverso"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
sabato 15 giugno 2024, 12:19Serie C
di Paolo Lora Lamia

Il tecnico del Vicenza Stefano Vecchi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al gran gala del calcio, organizzato dal Giornale di Vicenza. Ecco quanto riportato da Trivenetogoal.it: “Mi ha stupito il calore del Vicenza, signore anche di 60 anni, questo mette nelle condizioni di fare qualcosa di più e far sembrare di essere un allenatore di serie A, purtroppo non sono riuscito ad emulare Mimmo, ci sentiamo in dovere, e pensate al futuro per costruire, abbiamo una società e staff forte per fare cose fatte bene.

Quest’anno è mancato un pezzettino, vogliamo regalare e trasmettere emozioni che state solo aspettando di provare, Mimmo è stato l’ultimo nonostante il Covid, abbiamo il rammarico di essere arrivati ad un passo. Purtroppo alla fine sono state lacrime di delusione ma dimostra l’attaccamento e ci sentiamo sempre più in dovere di dare il massimo, i ragazzi lo hanno dimostrato sul campo e anche fuori. Vorremmo ripartire subito per provare le emozioni ma con un finale diverso.

Lo zoccolo duro rimarrà? Oggi ci siamo confrontati e siamo tutti sulla stessa linea, vogliamo proseguire insieme con la volontà di confermare gran parte dell’organico, qualcuno potremo perderlo e qualcuno lo abbiamo perso con gli infortuni (sono stati operati oggi Ferrari e Ronaldo e speriamo di averli presto). Abbiamo bisogno di sistemare l’organico e renderlo ancora più forte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile