Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Vis Pesaro, ecco Jallow. Il gambiano ha firmato un contratto triennale

Vis Pesaro, ecco Jallow. Il gambiano ha firmato un contratto triennaleTUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:49Serie C
di Lucio Marinucci

La Vis Pesaro tramite i propri canali ufficiali ha annunciato l’acquisto dell’attaccante Sulayman Jallow. Il gambiano si è trasferito dall’Arzignano. Di seguito i dettagli nel comunicato della società biancorossa:

La Vis Pesaro 1898 è lieta di annunciare l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Sulayman Jallow. L’attaccante gambiano, classe 1996, ha sottoscritto un contratto triennale fino al 30 giugno 2028.

Jallow è un centravanti dotato di fisicità, visione di gioco e versatilità nel reparto offensivo. Può spaziare nei vari ruoli sfruttando tanto la rapidità quanto l’intelligenza tattica, che gli consentono di inserirsi efficacemente negli spazi e risultare decisivo in entrambi le fasi di gioco.
Dopo le prime esperienze tra Primavera e Serie D, Sulayman inizia la sua carriera tra i professionisti con la Viterbese, passando poi per Ascoli, Gubbio e Cuneo. Nel 2020 si trasferisce al Montevarchi, dove vive un periodo altamente prolifico totalizzando 93 presenze, 32 gol e 18 assist. In seguito, veste le maglie di Latina, Turris, Audace Cerignola e, nella seconda parte della stagione sportiva 2024/2025, Arzignano Valchiampo, confermandosi una pedina importante per gestione e finalizzazione. Yallow arriva a Pesaro con entusiasmo e determinazione, pronto a mettere le sue qualità a servizio di mister Stellone e di tutta la squadra.
Benvenuto, Sulayman!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile