Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina, Juve e non solo sul 18enne Jallow. L'agente: "II Napoli ha contattato il Rimini"

Fiorentina, Juve e non solo sul 18enne Jallow. L'agente: "II Napoli ha contattato il Rimini" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Giacomo Iacobellis
autore
Giacomo Iacobellis
venerdì 27 giugno 2025, 22:08Serie A

Sulle tracce di Sulayman Jallow, talento appena diciottenne del Rimini, ci sono Juventus, Fiorentina e, come emerso oggi, anche il Napoli. Dopo l’ultima stagione con la maglia dei biancorossi, i fari del calciomercato si sono accesi sull'attaccante classe 2007. Per saperne di più l'emittente Radio Capri ha contattato quindi l’avvocato che lo assiste, Luigi Sorrentino. Queste le sue dichiarazioni:

"Ci sono stati contatti tra i club, su di lui non dico che è un giocatore importante perché sembra ormai una formula di stile, ma una cosa posso dirvela: stiamo parlando di un calciatore già grande, che come spesso capita a quelli che condividono le sue origini è cresciuto giocando in mezzo ai grandi. Ha sicuramente anche margini di miglioramento dal punto di vista tattico“.

Punta centrale, quest’anno Jallow è stato aggregato alla prima squadra del Rimini in tre occasioni durante la regular season.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile